Google+ Scienze di Confine: UFO su Google Maps 2014

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

Banner Drone Tripix

UFO su Google Maps 2014


Con la tecnologia si sono moltiplicati sia i falsi sia gli avvistamenti ripresi con ogni tipo di fotocamere o cellulari. Una nuova frontiera è quella di ricercare su Google Maps o Google Earth luoghi strani, zone archeologiche, e addirittura oggetti volanti non identificati.
Si deve tener presente che le immagini satellitari prima di essere rese pubbliche vengono comunque filtrate e spesso "ripulite". In questo processo spesso ci possiamo trovare di fronte ad aberrazioni o censure. Ad esempio quanti di voi hanno notato che in luoghi strategici di google maps appaiono campi di grano magari verdissimi rispetto all'area desertica intorno. Sono immagini (migliaia) che vengono ripetute per censurare determinate aree ad interesse militare o restricted area. Tali immagini riportano Finti Campi coltivati per ampie zone.










Dal satellite e dall'analisi di immagine si nota la forte differenza tra tali aree e i campi coltivati, non solo spesso per associare al campo un colore ideale all'area si utilizzano la mescolanza di una maschera creata sul campo coltivato e l'intorno dei colori dell'area interessata. Come in un pessimo photoshop si può intuire che per ragioni di sicurezza nazionale chi controlla i satelliti internazionali e prettamente americani filtra le immagini propinandoci che intere regioni del globo sono perfette coltivazioni circolari, guarda caso proprio nei luoghi restricted area. 
Con questo non voglio dire che non esistono luoghi visibili dal satellite dove non ci siano coltivazioni intensive ma immaginarle all'interno di deserti di sale (vedi la Death Valley) viene molto difficile, soprattutto quando quei deserti sono famose aree di test nucleari.
Esiste un settore del governo americano dedicato a ripulire le immagini da problemi di sicurezza e da strani oggetti che potrebbero sorvolare le aree di città o desertiche. Tali oggetti risultano essere più alti rispetto alla terra messa a fuoco dalle fotografie in questo caso, come succede anche per gli aerei, si vedono strisce lunghe nel cielo o piccoli oggetti circolari fermi a pochi metri da terra. La più famosa è quella intorno alla famosa Area 51, ma fa rumore vedere enormi oggetti cilindrici circondati da sfere in antartide, oppure oggetti volanti seppelliti nel deserto.

Ad oggi 15 Aprile risultano visibili su Google Maps tutte le immagini che vi sto postando.

Nel deserto Algerino:












Ufo in Antartide ad alta quota si vede una classica forma sigariforme ma la cosa che mi stupisce di più si vedono anche le navi sferiche che orbitano intorno:




Nella stessa zona si può notare una formazione al suolo molto particolare sembra un classico crash ufo in antartide:



Nel deserto del nevada poco sotto l'area 51 rimanendo in zona militare guardate che splendido ufo è stato immortalato dal satellite, inoltre molto vicino era stato ripreso un altro oggetto:

(Visto precedentemente vicino l'Area 51)







Altri oggetti volanti ripresi da Google Maps:








Potrei continuare a lungo ma sarebbe inutile se tu lettore non segui il mio consiglio:

Open Your Mind.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci la tua libera opinione