Google+ Scienze di Confine: X FILES RUSSI

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

Banner Drone Tripix

X FILES RUSSI

X-File Russi rilasciati


Guardate questo filmato che finora non sembra essere un falso e che raccoglie i filmati derivanti dal Ministero della Difesa Russo.







Ho voglia di raccontarvi una storia…
Dal 2013 sembra che anche la russia, sulla scia dell’ Inghilterra e prima ancora del Belgio e Brasile, abbia aperto i propri X-Files e parte dei documenti decriptati. Son venuti fuori migliaia di testimonianze inerenti esperimenti e ricerca di contatto con esseri extraterrestre.
il Ministero della Difesa sovietico stava lavorando ad un progetto segreto volto a creare un sovrumano con abilità paranormali, e con questo sembra l’inizio di un film. Nell'ambito di questo progetto, un gruppo di scienziati è riuscito a entrare in contatto con una civiltà straniera. Solo qualche anno fa, una carica di alto livello del Ministero della Difesa lieutenant-general Alexey Savin ha ammesso pubblicamente alla stampa russa, che alla fine del 1980 un gruppo di ricercatori dell'unità di gestione, Esperti di Stato Maggiore Generale, sono riusciti ad avere un contatto con i rappresentanti di un'altra civiltà. 

Il consiglio scientifico del programma è stato condotto da un accademico Natalya Bekhtereva, che fino alla sua morte servito come direttore scientifico dell'Istituto di cervello umano di RAS.
Oltre duecento professionisti altamente qualificati provenienti da tutto il paese hanno partecipato al programma. "Nel processo di ricerca, siamo giunti alla conclusione che un essere umano è un sistema energetico e di informazioni che è capace di ricevere informazioni dall'esterno. Questo è precisamente il motivo per cui un essere umano può manifestare capacità paranormali", ha detto Alexey Savin. Per identificare questa fonte esterna di informazioni, sono stati creati tre gruppi. Un gruppo è stato formato da scienziati, un altro da militari, e il terzo era composto da donne.
Il gruppo di donne ha fatto più progressi significativi nella ricerca. Savin ha spiegato che "volevamo entrare in contatto con i rappresentanti di altre civiltà. E lo abbiamo fatto.” Secondo lui, un metodo speciale è stato sviluppato ed ha permesso al cervello umano di poter entrare in contatto. "Abbiamo dovuto sintonizzare il profilo energetico del cervello umano ad una particolare onda, come fosse una radio", ha spiegato Alexey Savin.
Uno speciale sistema di test è stato sviluppato anche per separare le contatti in arrivo da allucinazioni e follia dei partecipanti all'esperimento. I risultati sperimentali sono stati impressionanti: sei partecipanti hanno avuto la possibilità di contatto fisico, e due di loro anche riusciti a visitare una nave aliena. Secondo Savin, i rappresentanti di civiltà extraterrestri si sono rivelati poco a poco, dando via le informazioni come meglio credevano.

In particolare, hanno parlato della loro struttura di governo e il sistema di istruzione. Nessuna informazione sulla tecnologia militare è stata rivelata. L'unica cosa che hanno deciso di condividere era uno schema delle apparecchiature per la diagnosi e il trattamento di varie malattie. Il capo dell'esperimento ha spiegato che gli esseri umani sono come bambini piccoli per loro. "La nostra civiltà è troppo giovane per essere di interesse per loro come soggetto per un dialogo. Poiché siamo anche una parte dell'universo, possiamo danneggiare noi stessi e le altre civiltà con le nostre azioni sciocche, quindi ci sorvegliano.”
Il programma di comunicazione con intelligenze extraterrestri era stato sviluppato per diversi anni fino a quando è intervenuta la politica. Nel 1993, lo studio è stato interrotto e l'unità sciolta. Secondo Savin, fu in grado di mantenere solo un piccolo numero di documenti, la maggior parte di loro, tra cui i servizi fotografici, sono ancora negli archivi del Ministero della Difesa. Per inciso, il metodo unico per lo sviluppo delle capacità fenomenali di un individuo, fino a poco tempo, è stato utilizzato presso l'Accademia intitolata a Gagarin fino a quando il gruppo non è stato sciolto dall'ex ministro della Difesa Serdyukov. Tuttavia, il nucleo del gruppo di ricerca è stato preservato e continua la ricerca in un settore speciale del ministero della difesa.

Quello che vi ho scritto potrebbe essere una storia e basta…oppure… caro lettore...


Open your Mind.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci la tua libera opinione