Google+ Scienze di Confine: Jackhead (Canada) forse è caduto un UFO ed è in atto un CoverUp 2015

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

mercoledì 12 agosto 2015

Jackhead (Canada) forse è caduto un UFO ed è in atto un CoverUp 2015


Cominciamo con il raccontare i fatti:

Il 18 febbraio 2015 molte persone avvistano luci strane che decollano verticalmente e atterrano velocissime nell'area di Jackhead vicino la riserva naturale Kinwow Bay presso il Lago Winnipeg, tra l'altro non nuovo a questo tipo di avvistamenti.

I testimoni hanno ripreso manovre militari che servono a delimitare l'area di uno schianto riprendendo con i filmati molti militari, mezzi di trasporto ma soprattutto un oggetto circolare che ha chiaramente impattato sul luogo. Inoltre sembrerebbe che si siano viste barelle di trasporto per alcuni corpi. Il tutto ripreso da fotografie e filmati che oggi girano su internet.




La risposta dei militari? "No non sono UFO" ma manovre militari che riguardano l'esercitazione di salvataggio in caso un aereo cadesse. Inoltre il comandante del 38° Territorial Battalion Group di nome Paul Davies ha ammesso candidamente che si tratta di un'operazione di esercitazione militare che riguarda 150 Militari che partecipano all' Exercise Artict Bison2015 che includono:

il 38° Vigili Canadese
il 2° Battaglione Princess Patricia
il 4° Canadese Ranger Group
il 440 Squadron della Royal Canadian Air Force

E guarda caso tutta questa gente sta partecipando ad un'esercitazione che riguarda un possibile incidente aereo.



I Fatti sembrano ben diversi e le fotografie e i video dimostrano il contrario, probabilmente un oggetto circolare UFO è caduto nella zona  che è stata prontamente isolata dai militari anche se con poco successo visto che dei video sono filtrati il giorno dopo il crash. 

Vi rimando al video e alle foto, e ricordatevi...

Open Your Mind






qui il video: