Google+ Scienze di Confine: Nuovi incendi a Caronia (ME) Sicilia

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

Banner Drone Tripix

mercoledì 16 luglio 2014

Nuovi incendi a Caronia (ME) Sicilia

A Caronia come pochi anni fa televisori, elettrodomestici e pezzi di metallo in genere hanno ripreso a bruciare senza un plausibile motivo. Da considerare che le indagini precedenti segnalavano forti radiazioni ionizzanti provenienti da una zona precisa dell'orizzonte e con una intermittenza che lasciava pensare ad una chiara intelligenza nella trasmissioni di varie onde.



Per farla breve le molte analisi hanno prodotto solo ipotesi e non certezze, i fenomeni sono stati imputati ai seguenti motivi:

Particolari radiazioni solari ad effetto microonde (ma le microonde non dovevano anche portare ad ebollizione il sangue umano e liquidi in genere).

Radiazioni dovute ad un sistema militare di paesi alleati. (è stata data anche la colpa a sperimentazioni dell' HAARP).

Inoltre alle chiare onde riprese dagli scienziati istituzionali mandati a studiare il fenomeno dal governo sono state associate strane luci nei cieli ed addirittura oggetti volanti non identificati in pieno giorno.

Nel 2005 la task force creata dalla presidenza del Consiglio per indagare sui fenomeni e coordinata da Francesco Mantegna Venerando, in collaborazione con un tecnico della NASA ha elaborato la seguente conclusione : “..Canneto di Caronia è stata colpita da onde elettromagnetiche di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, con fasci di microonde compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz… fra i 12 e i 15 GW più precisamente”.






L'ansa riporta:

(ANSA) - CARONIA (MESSINA), 16 LUG - Un televisore e altri elettrodomestici hanno preso fuoco in alcune abitazioni nella frazione Canneto di Caronia (Messina), luogo già noto in passato per incendi inspiegabili di impianti elettrici e elettrodomestici. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, tecnici dell'Enel e esperti della Protezione Civile. Il sindaco Calogero Beringhi ha chiesto un intervento immediato al Presidente del Consiglio e al Presidente della Regione per cercare di indagare sui fenomeni che stanno interessando la zona. Da anni ci si interroga sull'origine dei roghi che, senza alcuna spiegazione plausibile, si verificano dal 2003 nelle abitazioni della borgata.(ANSA).



Qui il video
http://www.youtube.com/watch?v=NrGYZu3OFQ4

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci la tua libera opinione