Google+ Scienze di Confine: 4 VIDEO SINCRONIZZATI DELLO STESSO UFO GERUSALEMME

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

Banner Drone Tripix

lunedì 14 aprile 2014

4 VIDEO SINCRONIZZATI DELLO STESSO UFO GERUSALEMME






Nel 2011 è stato pubblicato un filmato molto compromettente girato a Gerusalemme. Mostra un UFO che scendeva verticalmente sulla Cupola della Roccia e che lampeggia ben due volte prima di schizzare verso l'alto. Da qui in poi smentite come al solito tra falsi o veri. Circolava anche un filmato che mostrava come contraffare con una lampada e l'uso di uno schermo piatto le immagini del filmato di Gerusalemme. 


Fin qui era stato velocemente archiviato come falso...fin quando incredibilmente ne era uscito fuori un altro, che riprendeva la stessa scena da un ulteriore punto di vista. Non solo lo stesso oggetto, nella stessa sera del 28 gennaio 2011 ma una posizione diversa dalla precedente. Possiamo ancora parlare di falso? Non saprei. Soprattutto quando tra i tanti video dei turisti ne esce un terzo e poi un quarto che riprendono l'oggetto.
Ora anche il più scettico, cieco e sordo non può fare a meno di ammettere che i filmati dell'ufo ripreso sono sconvolgenti. L'oggetto non può essere di fattura umana, la velocità lo stazionamento ed il movimento improvviso lasciano intuire un comportamento intelligente.
Se non vuoi essere preso di sorpresa caro lettore:

Open your mind.


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci la tua libera opinione