Google+ Scienze di Confine: 2014 Incontro ravvicinato del IV tipo a Puerto Rico

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

Banner Drone Tripix

venerdì 18 aprile 2014

2014 Incontro ravvicinato del IV tipo a Puerto Rico







Un filmato molto emblematico mostra un contatto del IV tipo presso il ristorante Joyuda, Cabo Rojo, Puerto Rico. Il video  mostra inizialmente un ufo in pieno giorno che sorvola i cieli antistanti il ristorante posto sul mare. L'ufo e chiaro e gli avventori del ristorante sono molto stupiti della presenza dell'Ufo e delle sue evoluzioni. Lo stupore passa a terrore quando sembra che l'oggetto si avvicini, lasciando al suolo un classico grigio. Il proprietario del ristorante si avvicina prendendo contatto con l'essere che sembra innocuo. L'essere saluta e se ne va mentre di sfondo si vedono aerei sorvolare la zona.




Fin qui una storia da film.



Probabilmente lo è, si tratta infatti di un classico Fake pubblicitario di un libro Gratuito di un contattista famoso: Amaury Rivera Toro. 
Praticamente il video sarebbe la fedele ricostruzione di fatti realmente accaduti a Puerto Rico. Ma in questa maniera non si creano maggiori dubbi sulla veridicità dei presunti contattasti. Non è forse perdere l'immagine che tanto faticosamente i ricercatori seri del settore stanno provando a crearsi? La lotta agli ufo fake ed alla disinformazione governativa e non, non può essere condotta pubblicando video fasulli anche se riprendono fatti reali.

Caro lettore...




Open your mind.




Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci la tua libera opinione